Nox Noctis ha annunciato che la versione PlayStation 5 del gioco horror Do Not Open uscirà in formato digitale il 15 novembre. Ci sarà anche un’edizione fisica, che uscirà il 25 novembre qui in Europa, mentre l’uscita fisica negli Stati Uniti è prevista per l’inizio del 2023. La versione per PlayStation 5 sarà pubblicata digitalmente e fisicamente da Perp Games.
La versione PlayStation 4 uscirà all’inizio del 2023. Per sviluppare la migliore esperienza VR possibile, Nox Noctis ha annunciato di aver rimosso l’elemento VR dalla versione PlayStation 4 e di voler concentrare le risorse su una versione VR definitiva per l’imminente piattaforma PlayStationVR2.
Do Not Open è un survival horror, influenzato dalle meccaniche delle escape room.
Questa la sinossi:
Sottoposto a un’immensa pressione in un ambiente terrificante e opprimente, Michael J. Goreng, un famigerato zoologo ed epidemiologo, è intrappolato in una versione distorta della sua stessa casa. Sua moglie e sua figlia sono in grave pericolo. Dovete fuggire dalla casa mentre affrontate una misteriosa minaccia paranormale che vi perseguita. La pressione è intensa, mentre un orologio fa tic tac fino allo zero. L’orologio si ferma. Affrettatevi! Risolvi, nasconditi o muori!
Qui sotto il trailer pubblicato per l’arrivo del gioco su PlayStation. Ancora più sotto, una galleria di screenshot.