Codemasters ed Electronic Arts continuano a potenziare i contenuti di EA SPORTS F1 22 con una serie di aggiornamenti a partire da domani 11 ottobre. La F2 è protagonista con il FIA Formula 2 World Championship del 2022. I giocatori possono ora schierarsi sulla griglia di partenza per una stagione di 14 gare, compresa la F2 Sprint, gareggiando contro i nuovi concorrenti Logan Sargeant, Jack Doohan e il campione recentemente incoronato, Felipe Drugovich.
La modalità My Team di F1 22 si arricchisce a sorpresa il 17 ottobre con Mika Häkkinen come ultima icona del gioco. Il “finlandese volante” ha vinto due volte il Campionato del Mondo nel 1998 e nel 1999 ed è stato uno dei piloti più rispettati della sua generazione. I giocatori della Champions Edition potranno riaccendere vecchie rivalità gareggiando contro altre Icone del gioco, tra cui Michael Schumacher, che Häkkinen definiva il suo più grande rivale.
Dopo il FORMULA 1 HONDA JAPANESE GRAND PRIX 2022, la livrea speciale Future Mode di McLaren Racing, ispirata ai paesaggi futuristici e innovativi di Singapore e del Giappone, è inclusa come download gratuito per tutti i giocatori per un periodo limitato. I giocatori avranno anche la possibilità di scaricare gratuitamente la livrea della Modalità Futuro a partire da dicembre e di equipaggiarla con l’auto del giocatore.
Con la stagione di F1 che si dirige verso ovest, tutti i giocatori riceveranno gratuitamente contenuti ispirati agli Stati Uniti tramite la posta di gioco. Dal 17 ottobre, saranno disponibili una livrea, un casco, una tuta e dei guanti a stelle e strisce ispirati agli Stati Uniti e la celebrazione del podio The Griddy (potete vedere il video in fondo alla notiza). La moda del ballo, che ha portato le celebrazioni sportive statunitensi a un livello completamente nuovo, arriva finalmente in F1 22 per tutti i piloti creati dai giocatori. Ulteriori elementi di personalizzazione sono disponibili per essere sbloccati nel corso dei 30 livelli gratuiti e VIP di Podium Pass Series 3, il cui lancio è previsto per il 12 ottobre.
Paul Jeal, Senior Director F1 Franchise di Codemasters, ha dichiarato:
“Abbiamo racchiuso tantissimo nell’ultimo aggiornamento, con qualcosa per tutti i giocatori. Che si tratti di vivaci oggetti per il Podium Pass, di folli balli celebrativi, di una nuova icona da corsa o della stagione completa 2022 della F2, i giocatori hanno a disposizione molti nuovi contenuti che offrono loro la scusa perfetta per tornare in pista”.
Per le notizie su F1 22, potete visitare il sito web del gioco.