Gotham Knights è di imminente uscita; i fan avevano dunque perso le speranze di riuscire a vedere ” altro” prima del lancio e/o comunque di ricevere un qualche annuncio al riguardo. Ma le cose sono andate diversamente; mentre ieri è stata svelata la lista completa dei trofei che saranno disponibili nel gioco( trovate il nostro articolo dedicato a questo indirizzo) oggi WB Games Montreal ha rilasciato un trailer ( che trovate in fondo a questo articolo) volto a mostrare la Deluxe Edition del titolo.
In vendita al prezzo di $ 90, la Deluxe Edition include il Visionary Pack contenente diversi cosmetici. Nel breve filmato vengono mostrati la Trasmog “Knightwatch di Jim Lee”e le emote futuristiche che verranno fornite per ogni personaggio giocabile all’interno del gioco. Di particolare interesse sono gli stili Beyond Suit, liberamente ispirati a Batman Beyond, i quali forniscono abiti del tutto nuovi anch’essi con uno stile futuristico; sarà dunque questo il ” tema” portante degli stili presenti all’interno di Gotham Knights, ma comunque il filmato rilasciato permette di dare uno sguardo davvero approfondito ed interessante all’estetica del gioco in questa particolare edizione.
Ciò che il trailer non mostra è la metodologia di salvataggio che verrà utilizzata all’interno del gioco per costruire nuovi equipaggiamenti o potenziamenti per ricevere un vantaggio iniziale. Le tre Suit Colorways, ovvero Ultra Zur-En-Arrh, Chroma Frost e Tribute Asylum, vengono svelate, ma dovremo aspettare per vedere in che modo verranno presentate sugli outfit; non dovremo però attendere molto visto che il gioco è di prossima uscita. Il lancio infatti è fissato per il prossimo 21 ottobre per PS5, Xbox Series X/S e PC e la narrazione ha come punto di inizio le vicende posteriori la morte di Batman; Robin, Nightwing, Batgirl si alleano per essere i protettori di Gotham. Restiamo quindi sintonizzati sulla questione.