Evil West è entrato in fase Gold: lo sviluppo è terminato

Evil West

Focus Entertainment ha confermato che Evil West, il prossimo titolo d’azione in terza persona di Flying Wild Hog, ha raggiunto la fase Gold. Ciò significa che lo sviluppo principale del progetto è stato terminato e che il gioco è stato inviato ai vari distributori per mandare il gioco sugli scaffali dei negozi. Nel frattempo, è probabile che lo sviluppatore stia lavorando a una patch per il day-one.

La storia, ambientata nel Weird Wild West, ruota attorno a Jesse Rentier, un cacciatore di vampiri che utilizza pistole a sei colpi, fucili e armi ad alta tecnologia come un guanto elettrico per sconfiggere i nemici. Quando una nuova minaccia emerge nella frontiera, spetta a Jesse dare loro la caccia. Sconfiggendo orde di nemici, Jesse può guadagnare nuovi vantaggi e potenziare il suo arsenale. Naturalmente è disponibile anche il gioco in cooperativa per chi vuole dare la caccia ai non morti insieme.

Evil West uscirà il 22 novembre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. I preordini riceveranno un nuovo outfit e cinque skin per le armi come parte del Wild Wild East Pack. Qui potete vedere un primo livello di gioco, che include una battaglia con un boss. Intanto, vi lasciamo al nostro provato dell’ultima fatica targata Flying Wild Hog.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.