Marvel’s Iron Man VR: ecco la data su Meta Quest 2

Sony Iron Man VR

Meta ha recentemente annunciato l’acquisizione dello studio VR indipendente Camouflaj, insieme ad Armature Studio e Twisted Pixel. Insieme a questo annuncio, la società ha anche confermato che il titolo più importante di Camouflaj arriverà su Meta Quest 2.

Marvel’s Iron Man VR è stato lanciato per PS4 come esclusiva PlayStation VR nel 2020 e ha riscosso un discreto successo di critica e commerciale. Sebbene non sia l’esperienza VR più innovativa in circolazione, è un gioco divertente che ha conquistato i fan della serie. Meta ha ora annunciato che il gioco è in arrivo su Meta Quest 2 e sarà lanciato a novembre.

Non ci sono dettagli sulle modifiche apportate ai controlli, né se possiamo aspettarci qualche ritocco in termini di grafica (o addirittura di contenuti), ma è stato pubblicato un nuovo trailer cinematografico. Marvel’s Iron Man VR verrà lanciato per Meta Quest 2 il 3 novembre ed è attualmente disponibile su PlayStation VR.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.