Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi originario di San Diego, ha annunciato che The Block Party, un nuovo Evento in gioco, è disponibile su Rocket League disponibile fino al 18 ottobre. Questo Evento rinnova la Modalità Hoops e presenta una nuova Arena, Sfide Evento e ricompense. Inoltre un nuovo Under the Hood sulla creazione di The Block e Sovereign Heights. Per ulteriori informazioni, visitate le notizie sul sito ufficiale qui.
Con sede a San Diego, CA, Psyonix è uno studio di sviluppo di videogiochi acclamato dalla critica e principale esperto per la tecnologia Unreal Engine. Per più di 15 anni, lo studio è stato la forza dietro alcuni dei giochi più di successo dell’industria. Nel 2019 Psyonix entra nella famiglia Epic Games. Di seguito una panoramica del nuovo evento:
- Nuova Arena: per la prima volta dalla pubblicazione della Modalità Extra Hoops, una nuova arena Hoops chiamata The Block è stata resa disponibile per tutti i giocatori.
- Sfide Evento e Ricompense: ci sono sei Sfide in-game per ottenere ricompense inedite, come l’Inno Giocatore Game Time e il Topper animato Double Dribble.
- Conquistate i Tornei In-Game: Hoops rivendicherà lo spazio del Torneo Competitivo Extra Mode per la durata dell’evento.
Di seguito una panoramica del titolo:
Gareggiate in questo gioco di calcio a quattro ruote, a metà fra un arcade e un gioco di corse. Sbloccate oggetti in Rocket Pass, scalate i livelli competitivi, partecipate ai tornei, completate le sfide, godetevi i progressi cross-platform. Non restate in panchina, scendete in campo.
Caratteristiche
- Cross-Platform: condividete il vostro inventario di gioco, il rango competitivo e il livello del Rocket Pass.
- Eventi e modalità a tempo: godetevi gli eventi dove potrete sbloccare oggetti di gioco e gareggiate nelle modalità a tempo e nelle arene.
Rocket League è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.