Don’t Nod ha 8 giochi in uscita per i prossimi tre anni

Life is Strange Remastered Collection

Don’t Nod è lo sviluppatore del famoso Life is Strange e, secondo quanto dichiarato, ha ben otto titoli in sviluppo che saranno distribuiti nel corso di ben tre anni; pare che il pubblico ne conosca soltanto uno, gli altri sono totalmente inediti. 

Tutto questo deriva dai dati finanziari del secondo trimestre di Don’t Nod , meglio conosciuti come i risultati semestrali per il 2022( visionabili a questo indirizzo), nei quali si parla non solo di operative in aumento del 16% rispetto allo scorso anno, ma anche di” otto creazioni originali” nella sua pipeline di sviluppo del gioco, “compresi cinque giochi auto-pubblicati, una coproduzione con Focus Entertainment e due con gli studi esterni Tolima e Tiny Bull, che saranno pubblicati da Don’t Nod .”

Ciò che di certo è conosciuto riguardo a questa lista di otto progetti è che uno di essi è il già noto “ Project 8“, per il resto non si ha alcuna notizia certa. Don’t Nod ha di recente pubblicato Gerda: A Flame Of Winter, un classico gioco di ruolo incentrato sulla narrativa ambientato nella Danimarca occupata dai nazisti; ma non ci è dato sapere se i titoli in sviluppo in questo momento seguano la scia di quest’ultimo. Ciò che possiamo fare è aspettare dichiarazioni da parte della casa di sviluppo. Sperando che queste possano arrivare presto, restiamo sintonizzati sulla questione. Nel frattempo però, lo sapevate che lo sviluppatore di A Plague Tale Requeim ha esortato i fan a non fare spoiler sul titolo che è di prossima uscita? Qui il nostro articolo dedicato.

Life is Strange Remastered Collection