AGON by AOC presenta il mouse AGM600

AGON AGM600

AGON by AOC, uno dei marchi leader a livello mondiale di monitor gaming e accessori presenta il mouse gaming AGON AGM600, dedicato agli appassionati di Esport e ai giocatori incalliti di FPS e giochi d’azione. Caratterizzato da un design ergonomico e confortevole, poggiapollice testurizzato con superficie grippante, 10 pulsanti personalizzabili e integrazione RGB, l’AGM600 sarà un pezzo ambito per i giocatori più competitivi per colpire i loro avversari con precisione. Il mouse AGM600 è certificato dalla tecnologia NVIDIA Reflex per la reattività estrema e la bassa latenza.

I giocatori considerano il mouse uno strumento essenziale per battere gli avversari nelle competizioni. Il mouse ideale deve essere in grado di sopportare le condizioni più impegnative e soddisfare le esigenze più complesse. Un buon mouse per un giocatore di esports è simile alla spada di un guerriero: deve essere ergonomico, resistente, preciso e versatile in ogni occasione.

Il nuovo mouse gaming AGON AGM600 è dotato di un sensore ormai conosciuto e collaudato, il Pixart PMW3389 che è in grado di supportare una risoluzione eccellente di 16.000 punti per pollice, un’accelerazione di 50 g e un tracciamento di precisione di 400 pollici al secondo. Questo sensore è fondamentale per garantire un movimento preciso e veloce sia sulla scrivania che sul tappetino del mouse, senza interruzioni o difetti. Inoltre, grazie alla frequenza di polling di 1 ms / 1000 Hz, il collegamento tra il mouse e il gioco è continuo. Dotato di interruttori Kailh estremamente resistenti, con una capacità di 80 milioni di clic, e di una rotella di scorrimento in metallo, l’AGM600 è costruito per durare nel tempo.

Grazie alla sua forma ergonomica ad arco, l’AGM600 supporta l’impugnatura sia “palm” che “claw” per la mano destra. Lo strato protettivo UV opaco, delicato al contatto con la pelle, garantisce una sensazione confortevole sulla mano, mentre i pannelli laterali a doppia iniezione in silicone assicurano una presa sicura per evitare che il mouse scivoli dalla mano del gamer durante le lunghe maratone di gioco nelle calde notti d’estate. I piedini in teflon sul fondo dell’AGM600 garantiscono una manovrabilità facile su diversi tipi di tappetini o superfici. Leggero ma resistente, l’AGM600 pesa circa 115 g (senza cavo), il peso ideale per scorrere facilmente e rimanere precisi anche nelle situazioni più adrenaliniche. Con il suo cavo intrecciato per garantire una maggiore resistenza lungo 1,8 m, il mouse rimane saldamente collegato al PC tramite USB.

AGON AGM600

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.