A Plague Tale: Requiem è oramai prossimo all’uscita, il seguito dell’acclamato A Plague Tale: Innocence di Asobo Studio e Focus Entertainment, in arrivo il 18 ottobre su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC e in versione Cloud su Nintendo Switch, ha appena svelato uno speciale video musicale con la partecipazione della violinista e star di YouTube Lindsey Stirling.
Per celebrare l’imminente uscita del 18 ottobre, A Plague Tale: Requiem invita Lindsey Stirling, una violinista le cui ipnotiche esibizioni coreografiche e in costume l’hanno collocata tra le star più seguite di YouTube. Vestita con un abito ispirato ai protagonisti di A Plague Tale, Amicia e Hugo De Rune, ed evolvendo in un ambiente lussureggiante ispirato ai paesaggi di A Plague Tale: Requiem, la musicista di successo esegue il tema principale del gioco al violino. Guardate la sua toccante interpretazione, in un esilarante flusso di filmati della sua performance mescolati a immagini del gioco.
Questo speciale tributo è una perfetta celebrazione della straziante avventura in un mondo brutale, mozzafiato e visivamente stupefacente che sta per arrivare in A Plague Tale: Requiem e dell’eccezionale colonna sonora del pluripremiato e nominato ai BAFTA compositore Olivier Derivière, che arricchisce potentemente l’intenso viaggio emotivo del nuovo capitolo di A Plague Tale.
A Plague Tale: Requiem uscirà il 18 ottobre su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC e in versione Cloud su Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile anche al day one con Xbox Game Pass per console, PC e cloud. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine