Grounded: pubblicata la guida su come sopravvivere nel mondo di gioco

Per celebrare il lancio della versione “1.0” di Grounded Xbox presenta la guida su “cosa fare per sopravvivere nel proprio giardino” in caso si venisse rimpiccioliti, in collaborazione con l’entomologo Dott. Bryan Lessard.

È possibile migliorare le proprie abilità di sopravvivenza con la guida del dottor Bryan: organizzare le proprie difese, trovare cibo e proteggersi da artigli, pungiglioni e zanne più letali che mai. Non c’è bisogno di perdersi d’animo! Basta costruire le giuste difese per per affrontare gli artigli, i pungiglioni e le zanne mortali che aggireranno nei dintorni del giardino durante il proprio viaggio. Sia che ci si trovi in Grounded o nel proprio giardino di casa, sarà necessario creare la propria armatura e dotarsi dei giusti mezzi per rimanere in vita se si vuole tornare alle dimensioni normali.

Ulteriori informazioni su Grounded, compresi i dettagli su ciò che è incluso nella versione “1.0”, sono disponibili sul sito ufficiale.

Grounded

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.