Sea of Thieves: launch trailer di The Herald of the Flame

Sea of Thieves

L’ultima avventura di Sea of Thieves, intitolata The Herald of the Flame, è disponibile su PC e console Xbox. L’evento sarà disponibile in-game fino al 27 ottobre. La storia di The Herald of the Flame ruota attorno alla potenziale rinascita di Captain Flameheart. Secondo la tradizione diSea of Thieves, Stitcher Jim è probabilmente l’Herald titolare e i giocatori dovranno capire come trovarlo.

Secondo il trailer, The Herald of the Flame culminerà in uno scontro epico. Le forze non morte di Flameheart vedranno senza dubbio la battaglia contro i Pirate Lords e gli Antichi. Sea of ​​Thieves è attualmente nel bel mezzo della sua settima stagione, che ha portato i giocatori alla possibilità di acquistare le proprie navi. I giocatori possono acquistare navi di qualsiasi dimensione, personalizzarle e persino rinominarle. I giocatori che hanno ottenuto lo stato Leggendario di una nave di una certa dimensione possono acquistare un’altra nave della stessa dimensione. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Sea of Thieves vi coinvolge in un’esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all’esplorazione e ai saccheggi: vivete da filibustieri ed entrate di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponete della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferite. Avventuratevi in gruppo o in solitaria e incontrate altre ciurme di pirati.

Caratteristiche

  • Un vasto open world: un open world tutto da esplorare pieno di isole incontaminate, relitti di navi e manufatti misteriosi.
  • Vita da pirata: unite le forze con il Capitan Jack Sparrow nella nuova storia originale che vede Disney’s Pirates of the Caribbean approdare in Sea of Thieves.
  • Diventate una Leggenda: Nel vostro percorso verso la Leggenda pirata deprederete bottini, vi costruirete una reputazione e svilupperete uno stile personale e inconfondibile.

Sea of Thieves è disponibile su PC tramite Steam, Xbox One e Xbox Series X/S.