Marvel’s Spider-Man Miles Morales: svelata la data su PC

Marvel’s Spider-Man Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha finalmente una data di uscita su PC. Il lancio è previsto per il 18 novembre su Steam e Epic Games Store. È disponibile un nuovo trailer che illustra le diverse caratteristiche che i giocatori PC possono aspettarsi.

Oltre a varie opzioni grafiche e framerate sbloccati, sono supportati Nvidia DLSS 2 e DLSS 3, oltre a Nvidia DLAA e Nvidia Reflex. Sono previsti riflessi e ombre in Ray-tracing, ma gli appassionati possono anche contare sul supporto per i monitor ultra-wide per le risoluzioni 16:9, 16:10, 21:9, 32:9 e 48:9. È persino possibile avere una risoluzione 48:9 con una configurazione a tre monitor e Nvidia Surround.

Il DualSense è supportato dal feedback aptico e i trigger dinamici funzionano tramite una connessione USB cablata. Sono disponibili anche controlli da tastiera e mouse con opzioni personalizzabili. Chi preacquista il gioco può sbloccare in anticipo la Tuta T.R.A.C.K., la Tuta Into the Spider-Verse e il gadget Gravity Well e ricevere tre Punti Abilità.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è disponibile anche per PS4 e PS5.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.