Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha finalmente una data di uscita su PC. Il lancio è previsto per il 18 novembre su Steam e Epic Games Store. È disponibile un nuovo trailer che illustra le diverse caratteristiche che i giocatori PC possono aspettarsi.
Oltre a varie opzioni grafiche e framerate sbloccati, sono supportati Nvidia DLSS 2 e DLSS 3, oltre a Nvidia DLAA e Nvidia Reflex. Sono previsti riflessi e ombre in Ray-tracing, ma gli appassionati possono anche contare sul supporto per i monitor ultra-wide per le risoluzioni 16:9, 16:10, 21:9, 32:9 e 48:9. È persino possibile avere una risoluzione 48:9 con una configurazione a tre monitor e Nvidia Surround.
Il DualSense è supportato dal feedback aptico e i trigger dinamici funzionano tramite una connessione USB cablata. Sono disponibili anche controlli da tastiera e mouse con opzioni personalizzabili. Chi preacquista il gioco può sbloccare in anticipo la Tuta T.R.A.C.K., la Tuta Into the Spider-Verse e il gadget Gravity Well e ricevere tre Punti Abilità.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è disponibile anche per PS4 e PS5.