Overwatch 2 non subirà cambiamenti nella Stagione 1

Overwatch 2

Blizzard ha rivelato che non ha intenzione di apportare modifiche radicali al bilanciamento degli eroi di Overwatch 2 durante la prima stagione del gioco. In un aggiornamento del blog degli sviluppatori successivo al lancio, lo studio ha dichiarato che ogni eroe ha una percentuale di vittorie compresa tra il 45% e il 55%.

Anche l’ultima arrivata nel roster di Overwatch 2, Kiriko, ha visto la sua percentuale di vittorie stabilizzarsi intorno al 48-52% dopo un picco iniziale del 75% al lancio del gioco. L’unica eccezione al piano di non cambiare gli eroi per il momento è Zarya, che avrà una chance nella modalità di gioco Total Mayhem.

La Stagione 2, tuttavia, è destinata a subire alcune modifiche al bilanciamento: lo sviluppatore ha dichiarato che l’obiettivo delle modifiche è quello di garantire che Overwatch 2 sia bilanciato ed equo, pur dando a ogni stagione la propria identità.

Il titolo ha riscosso un notevole successo: lo studio ha recentemente rivelato che il gioco ha visto 25 milioni di giocatori nei primi dieci giorni dall’uscita. Overwatch 2 è disponibile gratuitamente su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi alcune novità sull’ultima fatica targata Blizzard Entertainment.

Overwatch 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.