Dead Space Remake sta facendo parlare molto di se ultimamente; sono recenti infatti le dichiarazioni del direttore creativo che asseriva che il team di sviluppo aveva preso ispirazione da RE 2 durante la realizzazione del titolo( qui il nostro articolo dedicato), ed ora Electronic Art e Motive, rispettivamente editore e sviluppatore, hanno rilasciato un corposo videogameplay volto a mostrare ai fan le diverse e nuove dinamiche di gioco.
Sarà la voce di Philippe Ducharme ( produttore senior del titolo) a guidare i fan attraverso il video ( che trovate a questo indirizzo ) mostrando loro miglioramenti chiave tra cui la fedeltà visiva aggiornata, la nave interconnessa, l’Intensity Director e altro ancora. Ma ecco, di seguito, cosa recita la descrizione del video:
The Intensity Director rende la tua esplorazione dell’Ishimura ancora più intensa, stimolante e imprevedibile.I nemici, l’illuminazione e l’atmosfera possono cambiare ogni volta che torni in un’area precedentemente esplorata, rendendo ogni esperienza unica. Quindi scopri come i nuovi effetti audio e visivi aiutano ad aumentare la tensione.
Non si può di certo asserire che Dead Space Remake sia poca roba, tra l’altro l’hype dai fan sul titolo è davvero intensa e la community spinge per sapere di più sul titolo e sulle sue dinamiche; questo è il video che di certo accontenterà tutti i fan, senza alcuna ombra di dubbio. Il gioco uscirà per PlayStation 5 , Xbox Series e PC tramite Steam , Epic Games Store e Origin il 27 gennaio 2023 per $ 69,99. Sarà inoltre disponibile una Digital Deluxe Edition da $ 79,99, che include tre semi unici e due trame per semi. Restiamo sintonizzati sulla questione.