The Legend of Heroes Trails to Azure: svelata la data d’uscita

The-Legend-of-Heroes-Trails-to-Azure-Copertina

NIS America e Falcom hanno annunciato che The Legend of Heroes: Trails to Azure uscirà il 14 marzo 2023 in Nord America e il 17 marzo in Europa. Sarà disponibile per PS4, Nintendo Switch e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG. Ambientato mesi dopo Trails from Zero, Trails to Azure vede la Sezione di Supporto Speciale guadagnare nuovi membri e un certo grado di fama. Tuttavia, ci sono ancora molti problemi a Crossbell: la Costellazione Rossa, un potente corpo di Jaegar, si è trasferita nella città-stato. C’è anche la Conferenza Commerciale della Zemuria Occidentale, dove si sono riunite figure importanti di tutto il continente.

Oltre a fungere da finale dell’arco Crossbell, Trails to Azure aggiunge alcune nuove funzioni di combattimento come Burst e Back Attack. È inoltre disponibile un’auto personalizzabile. I dati di salvataggio di Trails from Zero possono essere trasferiti per creare ulteriori scene della storia. Come se non bastasse, i dati di salvataggio di Trails to Azure possono essere trasferiti a The Legend of Heroes: Trails into Reverie quando uscirà.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.