Dopo il primo breve trailer che ha mostrato in azione Need for Speed Unbound, domani 18 ottobre, alle ore 17:00 italiane, Criterion Games ed Electronic Arts pubblicheranno un nuovo gameplay del titolo racing. Stando al teaser pubblicato via social, il filmato si focalizzerà sugli inseguimenti con le macchine della polizia. È già stato confermato che i poliziotti di Lakeshore City saranno più “tattici”, con punti di forza e di debolezza unici per ogni tipo di veicolo
Qui sotto le caratteristiche svelate durante il reveal del gioco:
Il mondo è la tua tela: Dai vita ai graffiti con uno stile visivo completamente nuovo, che combina la più recente street art con le auto più realistiche mai viste in Need for Speed. Accesso a un nuovo kit di strumenti pieno di effetti visivi e sonori energici, tra cui Burst Nitrous, un nuovo elemento di potenziamento per una velocità vertiginosa.
Esprimi te stesso al massimo delle tue capacità: Partecipa a incontri e sfoggia il tuo stile con una serie di oggetti della moda più recente del mondo, tra cui equipaggiamenti esclusivi. Poi portate lo stile della vostra macchina a un livello superiore e trasformatela con rivestimenti e tagli unici per abbinarla alla vostra leggendaria macchina personalizzata, prendete il comando nelle gare e create la vostra posa vincente per distinguervi dalla massa.
Trova la libertà mentre scorre: Una colonna sonora con alcuni degli artisti pionieri della scena hip-hop moderna, tra cui A$AP Rocky e AWGE, offre una selezione di brani originali e di genere diverso. Le musiche originali sono state create dal produttore francese Brodinsky. Le canzoni, che si rifanno a varie espressioni hip-hop di tutto il mondo, incarnano la cultura underground stessa, che è il cuore di Lakeshore.
Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale sul profilo del gioco, che dà una minima anticipazione del video di domani. Need For Speed Unbound sarà disponibile dal 2 dicembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Time doesn’t stop. Set your watch for tomorrow at 8am PT/5pm CEST. #needforspeed pic.twitter.com/pwZWDHJWuA
— Need for Speed (@NeedforSpeed) October 17, 2022