Fortnite: l’evento a tema Halloween è disponibile

Fortnite

Come vi abbiamo detto di recente, per il titolo free-to-play Battle Royale Fortnite di Epic Games, era in arrivo l’evento di Halloween Fortnitemares. Tramite un gameplay trailer, la società ha annunciato la disponibilità,  del nuovo evento. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica:

In Fortnite, versione 22.20, DJ Lyka attende all’Albero della realtà per aiutarti a trasformarti in un mostro simile a un lupo… con abilità simili a un lupo. Trasformarsi in un mostro è solo una parte di Fortnitemares 2022. Completate anche le missioni per ottenere ricompense speciali, elimina i mostri cubo in Zero Build Horde Rush, organizza una festa tutta tua con oggetti non sotterranei e altro ancora. Fortnitemares 2022 durerà fino al 1 novembre.

Durante l’evento sarà possibile apprendere nuove abilità con i nuovi Howler Claws: Wolfscent Ability, permette di metter un segno sui nemici che si trovano nelle vicinanza. Se non ci sono nemici nel raggio, l’abilità Wolfscent entrerà immediatamente in cool down. Slash Ability, potete esegui quattro attacchi consecutiviattacco in mischia. Air Slash Ability, eseguite un doppio salto che danneggia gli avversari all’atterraggio. Di seguito una panoramica del gioco:

Afferrate tutti i vostri amici e partecipate a Fortnite Battle Royale di Epic Games, un enorme faccia a faccia da 100 giocatori che combina saccheggio, artigianato, sparatorie e caos. Il risultato è un’esperienza online competitiva completamente imprevedibile che diventa più grande e ancora più selvaggia ad ogni nuova stagione. Esplorate ambienti ampi e distruttibili in cui non ci sono due giochi uguali e costruite enormi forti, date la caccia al bottino e unitevi agli amici per guadagnare la vostra Victory Royale. Collaborate nelle altre due modalità principali di Fortnite, ognuna con il proprio approccio di gioco unico. 

Fortnite è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, dispostivi mobile, Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.