L’ editore Square Enix e lo sviluppatore Live Wire hanno rilasciato nuove informazioni per il gioco di ruolo d’ azione di simulazione di vita HARVESTELLA, introducendo le località invernali del gioco, Ordine delle fate e i nemici FEAR. Ad agosto è stato presentato un gameplay del titolo. Di seguito una panoramica:
Località invernale: Capitale Santa Argene
Una città religiosa ricoperta di neve e sede dell’Ordine Seaslight. I sacerdoti dell’Ordine vengono in adorazione presso la Grotta Divina vicino ad Argene, dove si trova la Luce del Mare d’Inverno.
Ordine delle fate
Una fata del fuoco appare improvvisamente a casa. Sembra avere qualcosa a che fare con il Seaslight. La fata, che sostiene che esistono altri tipi diversi dal fuoco, dice che aiuterà il protagonista a lavorare nei campi. Completando molte richieste fatate, potete arare vaste aree di campi contemporaneamente, o irrigare, seminare e raccogliere tutto in una volta, rendendo l’agricoltura ancora più facile.
Nemici FEAR
In alcuni dungeon potrebbero esserci potenti nemici vaganti chiamati FEAR, che sono chiaramente diversi dai normali nemici. Sono avversari formidabili che non sarete in grado di sconfiggere se il vostro gruppo è debole, ma in caso di vittoria, ricevete potenti e rari accessori.
Di seguito una panoramica tramite la pagina ufficiale di Nintendo:
In un mondo vivace e colorato, i giocatori cureranno i loro raccolti, faranno amicizia con i cittadini, supereranno le minacce, scopriranno le origini del mondo e la verità dietro la calamità lungo la strada. La storia inizia quando il giocatore si sveglia nel bel mezzo di Quietus, una calamità che arriva ad ogni cambio di stagione e minaccia tutta la vita.
Harvestella sarà disponibile dal 4 novembre su Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.