League Of Legends: ecco il kit campione di K’Sante

Risale a pochissimo tempo la notizia di Lil Nas X come presidente di League Of Legends( potete leggere il nostro articolo dedicato a questo indirizzo),  il quale ha co-progettato insieme a Riot Games l’aspetto di K’Sante insieme alle sue caratteristiche. L’aspetto di K’Sante debutta oggi nel PBE (Public Beta Environment), mentre sarà reso pubblico a livello globale a partire dal prossimo 3 novembre. Resterà sbloccabile fino al 14 dello stesso mese ed è importante sottolineare che non sarà ottenibile tramite l’acquisto ma solo giocando a League Of Legends o Teamfight Tactics durante l’evento di gioco dei Mondiali 2022. Durante questo evento i giocatori dovranno ottenere una valuta di gioco per poterlo ” acquistare”. Ma ecco, di seguito, le abilità di peculiari di questo personaggio:

  • Passiva – Animo Indomito: le abilità di K’Sante che infliggono danni marchiano i nemici per un breve periodo. Attaccare un nemico marchiato consuma il marchio per infliggere danni più danni fisici bonus in base alla salute massima.Tutto per tutto: attaccare un nemico marchiato infligge invece danni fisici e danni puri bonus in base alla salute massima.
  • Q – Colpi di Ntofo: K’Sante colpisce il terreno con le sue armi, infliggendo danni fisici e rallentando per un breve periodo i bersagli colpiti. Se un nemico viene colpito, K’Sante ottiene una carica per un breve periodo. A due cariche, K’Sante spara un’onda d’urto che attira i nemici. Tutto per tutto: la ricarica di questa abilità è ridotta e non rallenta più.
  • W – Apripista: Inizio carica: K’sante alza le sue armi per difendersi per un breve periodo, diventa Inarrestabile e riduce i danni in arrivo.Rilascio: K’Sante parte alla carica, infliggendo una percentuale della salute massima in danni fisici, respingendo e stordendo i nemici che attraversa per un breve periodo proporzionale al tempo di carica. Tutto per tutto: la ricarica di questa abilità si azzera, la riduzione dei danni subiti aumenta, infligge danni fisici aggiuntivi in base al tempo di carica e la velocità della carica e dello scatto raddoppiano.
  • E – Slancio d’orgoglio: K’Sante scatta e ottiene uno scudo per un breve periodo. Se scatta verso un alleato, la distanza aumenta sensibilmente e anche l’alleato riceve uno scudo. Durante Slancio d’orgoglio si possono lanciare le altre abilità. Tutto per tutto: la velocità dello scatto dell’abilità aumenta. Scattare in un punto bersaglio ha gittata aumentata e permette di superare i muri.
  • R – Tutto per tutto: K’Sante rompe i suoi ntofo e infligge danni fisici respingendo un campione nemico. I nemici che colpiscono un muro subiscono più danni fisici, vengono respinti oltre il muro e vengono storditi per un breve periodo. K’Sante poi scatta verso il nemico e si gioca il Tutto per tutto per un periodo più lungo. Tutto per tutto: K’Sante perde una percentuale di salute massima, armatura bonus e resistenza magica bonus. K’Sante ottiene attacco fisico, rubavita globale e trasforma le sue abilità.

Questa rappresenta senz’altro una fantastica notizia per gli appassionati; per dare inoltre un’occhiata approfondita a queste corpose novità è disponibile anche un video dedicato ( che vi lasciamo in fondo a questo articolo); restiamo dunque sintonizzati sulla questione in attesa di notizie.