EA Sports celebra l’imminente F1 22 con un weekend di gioco gratuito

f1 22

Come da titolo, EA Sports ha deciso di celebrare l’imminente lancio di Formula 1 Aramco United States Grand Prix 2022 con un weekend di gioco gratuito. Inoltre, per l’occasione, il celebre pilota della McLaren, Daniel Ricciardo, entra all’interno del titolo e regala ai giocatori una guida su come affrontare il circuito delle Americhe( trovate il video in fondo a questo articolo).

Durante tutto il weekend saranno disponibili una serie di oggetti di gioco ispirati agli Stati Uniti e sarà inoltre attiva una promozione speciale sull’acquisto del gioco. Tutto questo a partire dal 20 ottobre fino al 24; ed è in questa particolare data che i giocatori potranno provare gratuitamente il titolo in questione. Importante sottolineare che la serie di oggetti di gioco nominati poc’anzi, saranno disponibili anche tramite la posta di gioco come parte dei festeggiamenti per il weekend di gara. Fino al 7 novembre, tutti i giocatori che effettueranno il login riceveranno una livrea a stelle e strisce, un casco, una tuta da gara e dei guanti, oltre alla celebrazione del podio The Griddy per tutti i piloti creati dai giocatori.

Insomma, sono davvero delle fantastiche novità da parte di EA Sports per gli amanti del genere , i quali non potranno fare a meno che approfittare della fantastica iniziativa. Per saperne di più basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo, noi restiamo sintonizzati comunque sulla questione. Nel frattempo però, lo sapevate che è finalmente possibile dare uno sguardo a K’Sante in League of Legends? Qui il nostro articolo dedicato.