Lucca Comics & Games 2022: Il Truck Medion Erazer arriverà all’evento

Lucca Comics & Games

Gli avvistamenti dell’enorme truck, che dal nord Europa si sposterà fino a Lucca, inizieranno qualche giorno prima di Lucca Comics & Games 2022 (28 ottobre – 1° novembre) quando sui social di MEDION ERAZER appariranno i primi video e le foto del truck, a documentare il tragitto che lo porterà fino alle mura di Lucca, più precisamente sotto a Porta Sant’Anna.

L’enorme bilico sarà inconfondibile, interamente brandizzato Lady ERAZER, essere robotico proveniente da una galassia tecnologicamente avanzata pronta a condividere con noi le proprie conoscenze. Lady ERAZER sintetizza al meglio le caratteristiche delle macchine gaming MEDION ERAZER: potenza, velocità, affidabilità e design innovativo.

Ma per toccare con mano la vera innovazione, bisognerà salire (gratuitamente) a bordo del truck, accomodarsi su una delle postazioni super tecnologiche preparate per l’occasione e farsi travolgere dalla potenza erogata dai PC MEDION ERAZER a disposizione del pubblico, che avrà l’incredibile opportunità di provare Call of Duty: Modern Warfare 2 in uscita proprio dal 28 ottobre, primo giorno di Lucca Comics & Games 2022.

Sul truck, sono inoltre previsti, tornei, photo opportunity, incontri con talent e creator e molto altro. Tra gli appuntamenti da non perdere, quello di sabato 29 ottobre con Gabbo che incontrerà i fan e giocherà in diretta live-stream a Call of Duty: Modern Warfare 2 dal truck MEDION ERAZER.

Erazer Medion

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.