Da oggi è disponibile l’accesso anticipato per la beta di Football Manager 2023. Potranno accedere alla beta tutti quelli che avranno preordinato il titolo tramite un rivenditore autorizzato SEGA; tuttavia però, potranno usufruirne anche i giocatori che prenoteranno FM23 su PC o Mac da un rivenditore digitale aderente all’iniziativa tra oggi e l’8 novembre, data di uscita del gioco completo, ottenendo inoltre la versione in accesso anticipato e uno sconto del 20%.
La beta in questione è una versione quasi completa di gioco, tuttavia ( ovviamente) non è priva di bug ed imperfezioni; questi ultimi potranno essere segnalati tramite un apposito pulsante di ” Segnala Bug” nella barra laterale del gioco; in modo tale il feedback arriverà in maniera repentina al team di Sports Interactive. Il titolo porterà innovazione del genere, secondo quanto dichiarato; ecco infatti di seguito la sinossi ufficiale del titolo tramite la pagina dedicata su Steam:
In Football Manager 2023, guida la tua squadra con un livello di profondità senza uguali. Diventa un allenatore di successo conquistando la fiducia e il rispetto dei tifosi e dominando sul campo.Non basta scegliere le tattiche e costruire una squadra. Devi imporre il tuo stile e affrontare nuove sfide.
Descrizione del gioco
- Trova la squadra più adatta a te. Centra gli obiettivi di dirigenza e tifosi e lotta contro i migliori per conquistare i trofei più prestigiosi.
- Non limitarti a prendere i fuoriclasse. Creali. Scova i migliori talenti con l’aiuto del tuo staff e promuovili in prima squadra per allestire una rosa di livello mondiale.
- Decidi lo stile di gioco della tua squadra. Crea una tattica unica per raggiungere traguardi importanti dando spettacolo in campo.
Insomma, tantissime buone notizie per gli appassionati di Fotball Manager 2023 e per i neofiti. Non resta che approfittarne. Nel frattempo però, lo sapevate che sono stati rivelati i requisiti per PC per Resider Evil 4?Qui il nostro articolo dedicato.