Lucca Comics & Games 2022 è uno degli eventi live più attesi dell’anno. Considerata ” la fiera delle fiere” riunisce sotto un unico cielo cosplayer, appassionati di manga, anime e fumetti, videogiocatori e semplici curiosi. In quei giorni la città si trasforma in una piccola succursale dei sogni e delle passioni ed è proprio per questo motivo che moltissime case di sviluppo videoludiche approfittano dell’evento per mostrare e promuovere in anteprima i propri prodotti.
Plaion ha infatti annunciato che tutti coloro che visiteranno la Casermetta San Paolino dal 28 ottobre al 1 novembre 2022 durante il Lucca Comics & Games 2022, potranno provare quattro giochi di prossima uscita in anteprima. Tutto questo utilizzando i prodotti di Turtle Beach e Roccat, aziende leader nel settore della tecnologia gaming. Questo assicurerà ai fortunati giocatori un’esperienza di gioco notevole grazie all’utilizzo di strumenti come i pad Recon Controller e le cuffie Recon 200 Gen 2 firmate Turtle Beach e le tastiere Pyro e mouse Kone Xp di Roccat.
I giochi in questione saranno Goat Simulator 3, Scars Above, Mount & Blade II: Bannerlord e Gungrave G.O.R.E. Insomma davvero titoli per tutti i gusti. L’evento comincerà il 28 ottobre e chiuderà i battenti il 1 novembre. Non resta che approfittare di questa fantastica iniziativa e delle altre sicuramente presenti in fiera. Restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che la beta di Football Manager 2023 è disponibile con accesso anticipato? Qui il nostro articolo dedicato.