Lo sviluppatore Obsidian Entertainment ha annunciato che il suo prossimo gioco Pentiment ha raggiunto la fase Gold. Previsto per il 15 novembre, Pentiment è in linea con la data di uscita ed è disponibile per il pre-ordine su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.
Il direttore di Pentiment, Joshua Sawyer, ha anche rivelato le prestazioni del gioco sulle diverse console. Secondo Sawyer, la versione Xbox Series S del gioco gira a 60fps a 1440p, mentre la Xbox Series X è in grado di mantenere lo stesso frame rate a 4k.
Anche la versione Xbox One gira a 60fps a 1080p, ma Sawyer ha avvertito che alcune scene 3D del gioco causano un calo del frame rate. La versione per PC, secondo Sawyer, ha raggiunto i 3000 fps a 1080p grazie al fatto che è stata testata su una Nvidia GeForce RTX 3090 Ti top di gamma.
Pentiment è stato presentato originariamente a giugno e ha subito attirato l’attenzione per il suo aspetto unico e per il pedigree dello studio dietro al gioco. Oltre a poter essere acquistato su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, Pentiment sarà anche un’aggiunta al lancio su Xbox e PC Game Pass.
The proofs have been approved and we are ready for market! 📀
The journey begins November 15, 2022. Preorder today!https://t.co/3MF9QCKMWrhttps://t.co/q6ugyyGgtR pic.twitter.com/l8sqpZssYr
— Obsidian (@Obsidian) October 20, 2022