God of War Ragnarok: il titolo si ammira in nuove immagini

State of Play God of War Ragnarok

Non mancano i motivi per attendere con impazienza God of War Ragnarok, che deve essere una delle uscite più attese degli ultimi tempi, e in cima alla lista dei motivi c’è la grafica del gioco. Il suo predecessore del 2018 era un gioco che ha colpito positivamente sia pubblico che critica, ma tutto ciò che abbiamo visto finora del sequel ci ha suggerito che si spingerà ancora più in là.

Non è una sorpresa, quindi, che continui ad avere un aspetto stellare nei nuovi screenshot. Condivisi da Sony sul sito ufficiale di PlayStation, gli screenshot mostrano Kratos e Atreus in sei dei Nove Regni della mitologia norrena, che saranno tutti presenti nel gioco.

Gli screenshot mostrano Midgard, Niflheim, Muspelheim, Alfheim, Helheim e Svartalfheim. È interessante notare che Mimir non è presente nell’immagine di Helheim, mentre è presente in tutti gli altri regni. Naturalmente, non abbiamo ancora visto nulla di Asgard, Vanaheim e Jotunheim. God of War Ragnarok sarà lanciato per PS5 e PS4 e le recensioni saranno disponibili dal 3 novembre.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.