Overwatch 2 di Blizzard Entertainment vedrà il suo primo evento stagionale a tempo limitato a partire dal 25 ottobre con Halloween Terror. Oltre a mappe spettrali, aggiungerà anche una nuova rissa PvE, La vendetta di Junkenstein: l’ira della sposa. L’evento è stato riciclato continuamente nel corso degli anni in Overwatch 1 con cambiamenti minimi, ma fortunatamente non sarà così nel sequel.
Come ha rivelato il presidente di Blizzard Mike Ybarra su Twitter, “L’evento Halloween di @PlayOverwatch 2 è una modalità di gioco completamente nuova. È il seguito de La vendetta di Junkenstein”. Anche se non si conoscono le meccaniche esatte, dovrebbe essere un passo avanti rispetto all’originale, che vedeva quattro eroi impegnati semplicemente a difendere una porta da ondate di nemici.
È stato confermato che tutti e tre i nuovi eroi: Sojourn, La Regina dei Junker e Kiriko, riceveranno le skin di Halloween. Halloween Terror durerà dal 25 ottobre all’8 novembre. Durante questo periodo, i giocatori potranno ottenere gratuitamente una skin Leggendaria del Mietitore chiamata Capitano Maledetto e un Health Pack Weapon Charm. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sull’evento nei prossimi giorni.
*creepy laughter*
Prepare yourselves 🧟♀️ Halloween Terror begins Oct 25! pic.twitter.com/iFlde0vgAo
— Overwatch (@PlayOverwatch) October 20, 2022