Overwatch 2: Halloween Terror ritornerà con una nuova modalità

Overwatch 2

Overwatch 2 di Blizzard Entertainment vedrà il suo primo evento stagionale a tempo limitato a partire dal 25 ottobre con Halloween Terror. Oltre a mappe spettrali, aggiungerà anche una nuova rissa PvE, La vendetta di Junkenstein: l’ira della sposa. L’evento è stato riciclato continuamente nel corso degli anni in Overwatch 1 con cambiamenti minimi, ma fortunatamente non sarà così nel sequel.

Come ha rivelato il presidente di Blizzard Mike Ybarra su Twitter, “L’evento Halloween di @PlayOverwatch 2 è una modalità di gioco completamente nuova. È il seguito de La vendetta di Junkenstein”. Anche se non si conoscono le meccaniche esatte, dovrebbe essere un passo avanti rispetto all’originale, che vedeva quattro eroi impegnati semplicemente a difendere una porta da ondate di nemici.

È stato confermato che tutti e tre i nuovi eroi: Sojourn, La Regina dei Junker e Kiriko, riceveranno le skin di Halloween. Halloween Terror durerà dal 25 ottobre all’8 novembre. Durante questo periodo, i giocatori potranno ottenere gratuitamente una skin Leggendaria del Mietitore chiamata Capitano Maledetto e un Health Pack Weapon Charm. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sull’evento nei prossimi giorni.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.