Lo scorso 20 ottobre ININ Games, in collaborazione con Rogueside e su licenza di Games Workshop, ha annunciato orgogliosamente l’uscita del run & gun bidimensionale Warhammer 40000 Shootas, Blood & Teef in versione retail per Nintendo Switch! L’esplosivo e accattivante sparatutto con disegni completamente realizzati a mano, nonché accompagnato da una fantastica colonna sonora metal che fa ribollire il sangue, è disponibile su Amazon e presso altri rivenditori: l’elenco completo dei negozi aderenti è consultabile sulla home page di ININ Games. Sono state lanciate anche le versioni digitali per PC e Xbox, mentre l’edizione fisica per PS4/PS5 è prevista per il 2 dicembre 2022.
Gli avidi collezionisti possono già preordinare la Limited Edition, che vanta una copertina esclusiva e un manuale più grande, o fare all-in e passare alla Collector’s Edition, la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno! Quest’ultima edizione sarà disponibile solo presso Strictly Limited Games e il suo fan store partner Gamesrocket e includerà oggetti introvabili altrove, un must per i fan di Warhammer 40000! L’iniziativa segue le fantastiche collaborazioni precedenti tra Rogueside e Strictly Limited Games per il franchise Guns, Gore & Cannoli, estremamente acclamato dalla critica.
La Limited Edition include un manuale di gioco a colori ed è effettivamente ristretta a 3500 copie per Nintendo Switch e 1500 per PS4 e PS5, con ciascuna copia numerata singolarmente. La Collector’s Edition è invece limitata a 2500 copie per Nintendo Switch e 1000 per PS4 e PS5, ha un prezzo di 59,99€ e include i seguenti oggetti da collezione esclusivi:
- Scatola Collector’s Edition
- Coloratissimo manuale di gioco
- Diorama in acrilico con 4 Ragazzi Orki
- Colonna sonora originale su 2 CD
- Portachiavi in metallo
- 4 cartonati dei Ragazzi Orki
- Un set di adesivi dei personaggi
- Poster double-face, A2
- Toppa in tessuto con teschio
Come premesso nella nostra anteprima, Warhammer 40000 Shootas, Blood & Teef è un frenetico sparatutto a scorrimento che ci trasporta in una successione di battaglie al fulmicotone intrise di azione intensa, battute divertenti e tonnellate di esplosioni! Potremo farci strada attraverso la città alveare di Luteus Prime in modalità giocatore singolo o come gruppo di un massimo di 4 Orki temprati dagli scontri a suon di asce e proiettili in cooperativa online o locale. Scegliete la vostra classe, prendete le armi e preparatevi a combattere contro Umani, Orki e cultisti Genestealer, per abbattere una volta per tutte il Gran Kapoguerra Ogrek Gutrekka! Gustatevi il pazzesco trailer di lancio, affilate le armi e gettatevi a capofitto nel caos della Waaagh!