Call of Duty Warzone 2.0 riceverà una nuova mappa a metà 2023, rumor

Call of Duty Warzone

Call of Duty: Warzone 2.0, la prossima iterazione di Call of Duty battle royale, uscirà il 16 novembre e presenta una nuova mappa chiamata Al Mazrah, insieme alla nuova modalità DMZ. Intanto la campagna di Modern Warfare 2 è attualmente disponibile per i preordini digitali, con tutti i giocatori console in grado di precaricare il gioco completo ora. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.

Ancora più contenuti arriveranno l’anno prossimo: il leaker Ghost of Hope, che ha già svelato le mappe per Warfare 2, ha anche rivelato su che Beenox e Toys for Bob stanno sviluppando una Resurgence Map per Warzone 2.0. Secondo quanto riferito, il rilascio è previsto per la metà del 2023. Sono coinvolti anche Infinity Ward e Raven Software, con il primo che guida la narrazione mentre il secondo si consulta sulle idee di gioco. La mappa Resurgence è un’esperienza un po’ diversa da Battle Royale. La mappa è più piccola e non ci sono gulag. Gli alleati si rigenerano dopo un certo periodo, e questa caratteristica aumenta con la possibilità di Zona Sicura. Segnare uccisioni ha ridotto il timer di respawn, ma qualsiasi squadra che perde alleati avrà la propria posizione esposta a tutti i nemici. È un’esperienza più serrata e frenetica che premia l’aggressività. Vari rumors affermano anche che Call of Duty: Modern Warfare 2 riceverà un pacchetto mappe a pagamento alla fine del 2023 con le mappe di Modern Warfare 2 (2009) e dei giochi precedenti della serie. Presumibilmente avrà anche nuovi contenuti della campagna.

Nuove informazioni su Call of Duty: Warzone 2.0 saranno disponibile dal 16 novembre. Call of Duty: Modern Warfare 2 verrà lanciato il 28 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.