Ubisoft ha reso disponibili per Mario + Rabbids: Sparks of Hope le note della patch del day one. La dimensione di download è di 130 MB. Ricordiamo che di recente è stato pubblicato l’Acolades trailer per il gioco. Potete trovare le note complete del nuovo aggiornamento qui. Di seguito una panoramica della patch:
- Implementate varie correzioni al framerate.
- Risolto un problema per cui quando il Salto curativo di Rabbid Peach curava un alleato NPC, il gioco a volte poteva bloccarsi.
- Risolto un problema per cui il gioco a volte forzava l’uscita dopo l’apertura della mappa dopo una battaglia.
- Risolto un problema per cui il gioco a volte forzava l’uscita dopo aver premuto il pulsante Home in qualsiasi schermata di caricamento.
- Risolto un problema per cui le voci a volte continuavano e si sovrapponevano al filmato successivo se si saltava un filmato premendo A.
- Risolti i problemi per cui i pulsanti premuti in rapida successione causavano vari problemi.
- Risolti vari problemi che potevano causare il crash del gioco.
Di seguito una panoramica del titolo:
Unitevi a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e ai loro amici in un’avventura galattica per sconfiggere un’entità malvagia e salvare i tuoi alleati, gli Spark. Esplorate pianeti viaggiando nella galassia mentre svelate misteriosi segreti e completi avvincenti missioni.
Caratteristiche
- Formate il team migliore scegliendo tre eroi tra un eclettico gruppo di nove.
- Sconfiggete tutti i nuovi boss e gli altri nemici sparsi per la galassia.
- Salvate i prodigiosi Spark dispersi nella galassia che ti forniranno specifici poteri e vi aiuteranno nei combattimenti.
- Scatenate tutte le abilità del tuo eroe ma usa bene la strategia mentre vi scagli contro i nemici, saltate sui vostri compagni di squadra e vi riparate dietro le coperture.
Mario + Rabbids: Sparks of Hope è disponibile sulle console Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.