The Lord of the Rings Return to Moria: il titolo riceve nuove immagini

Lord of The Ring Return To Moria

Lo sviluppatore indipendente Free Range Games e l’editore North Beach Games hanno pubblicato oggi nuovi concept art e i primi screenshot di The Lord of the Rings: Return to Moria, l’unico videogioco di survival crafting ambientato nella Quarta Era della Terra di Mezzo, l’iconico mondo fantasy creato da J.R.R. Tolkien. Rivelato durante la presentazione de Il Signore degli Anelli: Return to Moria Durin’s Day Roundtable, ospitato da Nerd of the Rings, le immagini e le schermate recentemente scoperte mostrano un primo sguardo a vari concetti, ambienti e gameplay, mentre lo sviluppo procede verso l’uscita del gioco nel 2023 su PC tramite Epic Games Store.

I fan del Signore degli Anelli che si sono persi il livestream possono guardare l’intera tavola rotonda del Giorno di Durin sul canale YouTube di Nerd of the Rings per tutte le nuove informazioni e le immagini inedite del gioco. I membri di Free Range Games, il Dr. Corey Olsen “The Tolkien Professor” e Nerd of the Rings hanno fatto un’immersione profonda negli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo del titolo. La storia del gioco, ambientata nella Quarta Era della Terra di Mezzo, è stata al centro dell’attenzione, toccando argomenti come la collocazione de Il Signore degli Anelli: Return to Moria si inserisce nella linea temporale, come la storia e la società nanica saranno rappresentate nel gioco, i “piccoli” dettagli che il team si impegna a integrare per un’esperienza davvero autentica per gli appassionati della storia e molti dei potenziali pericoli che attendono i giocatori nelle miniere di Moria. La tavola rotonda ha anche rivelato le nuove ambientazioni, con le ricchezze e le risorse che esse nascondono per i nani più esigenti, gli elementi di gioco, compresi i piani per la personalizzazione dei personaggi tramite il Creatore di Nani completo, e il modo in cui l’uso della generazione procedurale garantirà che ogni avventura nell’ignoto sia un’esperienza unica.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.