Ubisoft ha annunciato l’evento After Effect Crisis per Rainbow Six Extraction. L’evento è attualmente attivo e sarà disponibile fino al 17 novembre. Di recente Ubisoft ha pubblicato gli utili del primo semestre dell’anno fiscale 2022-2023. Trovate il trailer di After Effect Crisis qui sotto.
Il nuovo Evento Crisis prevede che gli Operatori debbano cercare il Nucleo Parassita, trasportarlo e usarne il potere, o scortare e proteggere il suo vettore dai nemici. Il Nucleo del parassita offre agli operatori l’abilità Indicatore di morte, che consente ai loro compagni di squadra di distruggere istantaneamente i nemici contrassegnati. L’operatore incaricato di trasportare il nucleo del parassita inizierà a soffrire di problemi alla vista. Nel tempo, i livelli di esposizione aumenteranno, culminando con la riduzione della velocità e della mobilità dell’operatore. I nemici concentreranno la loro offesa anche sul portatore del Nucleo Parassita. L’ evento After Effect Crisis aggiunge in – game il nemico Protean Finka, insieme alla nuova tecnologia REACT dell’imbracatura repulsiva, nuovo copricapo, uniforme, ciondoli, skin per armi, studi sulla crisi e ciondoli a tema. Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale PlayStation:
Per decenni, la squadra Rainbow ha fatto da scudo contro le più pericolose minacce globali immaginabili. Ora dobbiamo affrontare la più grande minaccia di sempre: l’invasione di un alieno mutante e letale. Per sopravvivere dovrai adattare la tua strategia di continuo.
Caratteristiche
- Forma una squadra e gioca a questo FPS tattico cooperativo per 1-3 giocatori.
- Padroneggia 4 livelli di difficoltà regolabili, una modalità classificata e un sistema di progressi articolato. Fai salire di livello le abilità degli operatori in nuovi modi e ottieni nuove armi e nuovi oggetti estetici e scopri la storia dietro all’invasione.
- Gioca con gli amici su qualsiasi piattaforma grazie al supporto del Cross-play.
Rainbow Six Extraction e Rainbow Siege sono entrambi disponibili su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC tramite Steam.