Sebbene WB Games Montreal abbia recentemente pubblicato una patch per Gotham Knights, questa era specifica per PC e conteneva solo alcune correzioni di bug. Il gioco Action RPG ha ancora problemi di prestazioni, ma lo sviluppatore ci sta lavorando. Su Twitter ha confermato per la prima volta che una patch per i giocatori di console è in arrivo questa settimana.
Informazioni più specifiche sono in arrivo, ma questa patch affronta “un mix di correzioni necessarie che sono emerse dal lancio”. Per quanto riguarda i problemi di prestazioni su PC e console, “il team sta lavorando duramente a una patch più ampia per migliorare le prestazioni in generale e offrire la migliore esperienza possibile”. Le versioni per console si concentreranno sulla stabilità del frame rate.
Non è stata fornita un’ora di arrivo della patch più ampia, quindi restate sintonizzati nelle prossime settimane. Il 29 novembre è in arrivo un importante aggiornamento post-lancio, che aggiunge la modalità cooperativa a quattro giocatori Assalto eroico. Questa modalità indipendente vede i giocatori combattere attraverso 30 piani di nemici, completando obiettivi opzionali lungo il percorso. La patch potrebbe arrivare insieme ad essa, se non prima…
Gotham Knights è disponibile su Xbox Series X/S, PS5 e PC. Scoprite la nostra recensione scritta da Marco Lucio Papaleo
This Patch is meant to address general fixes such as players experiencing keyboard input issues, co-op matchmaking via invites, and stability as it relates to game crashes throughout the title. (3/7)
— Gotham Knights (@GothamKnights) October 26, 2022