Ryan Karazija dei Low Roar si è spento a 40 anni, ha contribuito per le colonne sonore di Death Stranding

Ryan Karazija

Il fondatore e cantante dei Low Roar, Ryan Karazija, noto per il suo grande contributo alla colonna sonora di Death Stranding è deceduto .Una dichiarazione sulle piattaforme social media della band recita:

Ryan Karazija, frontman e forza trainante dei Low Roar, è morto all’età di 40 anni. La sua bella musica e i suoi testi, cantati con la sua voce ammaliante, hanno toccato la vita di tante persone in tutto il mondo e continueranno a farlo. Era un’anima gentile e bella e i nostri mondi sono sconvolti dalla sua perdita. Possiamo onorare la sua memoria attraverso la sua arte e ricordarlo per sempre nelle sue canzoni. Il sesto disco dei Low Roar era già in lavorazione e sarà completato e pubblicato quando sarà pronto. Vi preghiamo di rispettare la privacy della sua famiglia in questo momento incredibilmente difficile.

Anche Hideo Kojima stesso ha commentato la spiacevole vicenda:

Non posso crederci. Non voglio crederci. Senza Ryan, senza te e la tua musica, Death Stranding non sarebbe nato.

I Low Roar hanno raggiunto la popolarità tra gli appassionati di videogiochi dopo essere stati inseriti nel trailer del 2016 di Death Stranding di Hideo Kojima. La loro canzone, “I’ll Keep Coming”, ha segnato il primo trailer con Norman Reedus su una spiaggia desolata. Nel 2020 Ryan Karazija Karazija ha dichiarato a VG247 che Sony non ha fatto sapere alla band per quale motivo sarebbe stata utilizzata la canzone.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.