Overwatch 2: in arrivo i primi nerf per gli Eroi

Overwatch 2

Overwatch 2 è andato piuttosto bene nonostante il lancio difficile, con oltre 25 milioni di giocatori nei primi dieci giorni. Il Terrore di Halloween è tornato la scorsa settimana con una nuova rissa PvE, La vendetta di Junkenstein: l’ira della rissa, ma cosa ci aspetta? Modifiche al bilanciamento di vari eroi, in particolare Genji, Sombra, Zarya, Kiriko, D.Va e altri ancora.

Il blocco dell’abilità dell’Hack di Sombra è stato ridotto da 1,75 a 1,5 secondi, e chi ne subisce gli effetti non può essere hackerato di nuovo. Anche il moltiplicatore dei danni è stato ridotto dal 40% al 25%. Le munizioni massime di Genji sono state ridotte da 30 a 24, mentre i danni dello Shuriken sono passati da 29 a 27.

La durata della Barriera di Zarya è ora di due secondi, da 2,5, mentre il cooldown è aumentato da dieci a 11 secondi. Per quanto riguarda D.Va, la diffusione del Cannone a Fusione è aumentata da 3,5 a 3,75, mentre i danni da impatto dei Booster sono passati da 25 a 15. La finestra di invulnerabilità dello Swift Step di Kiriko è passata da 0,4 a 0,25 secondi.

L’aggiornamento sarà attivo il 15 novembre, ma altre modifiche al bilanciamento sono previste per la Stagione 2 a dicembre. Restate sintonizzati nel frattempo per ulteriori dettagli.

Overwatch 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.