Overwatch 2 è andato piuttosto bene nonostante il lancio difficile, con oltre 25 milioni di giocatori nei primi dieci giorni. Il Terrore di Halloween è tornato la scorsa settimana con una nuova rissa PvE, La vendetta di Junkenstein: l’ira della rissa, ma cosa ci aspetta? Modifiche al bilanciamento di vari eroi, in particolare Genji, Sombra, Zarya, Kiriko, D.Va e altri ancora.
Il blocco dell’abilità dell’Hack di Sombra è stato ridotto da 1,75 a 1,5 secondi, e chi ne subisce gli effetti non può essere hackerato di nuovo. Anche il moltiplicatore dei danni è stato ridotto dal 40% al 25%. Le munizioni massime di Genji sono state ridotte da 30 a 24, mentre i danni dello Shuriken sono passati da 29 a 27.
La durata della Barriera di Zarya è ora di due secondi, da 2,5, mentre il cooldown è aumentato da dieci a 11 secondi. Per quanto riguarda D.Va, la diffusione del Cannone a Fusione è aumentata da 3,5 a 3,75, mentre i danni da impatto dei Booster sono passati da 25 a 15. La finestra di invulnerabilità dello Swift Step di Kiriko è passata da 0,4 a 0,25 secondi.
L’aggiornamento sarà attivo il 15 novembre, ma altre modifiche al bilanciamento sono previste per la Stagione 2 a dicembre. Restate sintonizzati nel frattempo per ulteriori dettagli.