God of War Ragnarok verrà lanciato la prossima settimana dopo più di un anno di ritardo, portando la saga norrena al termine. Sebbene abbia diverse nuove meccaniche come la bussola nanica per un tracciamento più facile, sembra che sia stata aggiunta una funzionalità a lungo richiesta: Transmog.
Alla domanda sull’inclusione di un sistema di trasmog dell’armatura durante una sessione di domande e risposte dal vivo sul canale Discord di Santa Monica Studio, il responsabile del design di combattimento Mihir Sheth ha detto, tramite MP1st:
La risposta breve è sì. C’è un modo per farlo… è lì nel gioco.
Naturalmente, resta da vedere come funzionerà. Forse un venditore offre questa funzione, oppure si potrebbe sbloccare la transmogrificazione aumentando di livello l’armatura. Il tempo lo dirà. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:
Kratos e Atreus intraprendono un mitico viaggio alla ricerca di risposte e alleati prima che sopraggiunga il Ragnarök.
Insieme, Kratos e Atreus si addentrano nei nove regni in cerca di risposte mentre le milizie di Asgard si preparano alla guerra. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici, raduneranno alleati di tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri. Man mano che la minaccia del Ragnarok si avvicina, Kratos e Atreus si ritrovano a dover scegliere tra la salvezza della loro famiglia e quella dei regni. Kratos e Atreus devono esplorare ognuno dei nove regni, alla ricerca di risposte mentre si preparano all’annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo.
God of War Ragnarok verrà lanciato il 9 novembre su PlayStation 5 e PlayStation 4. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.