Octopath Traveler II: pubblicato un nuovo trailer sul mercante e lo studioso

Octopath Traveler II

Octopath Traveler II di Square Enix ed Acquire ha ricevuto un nuovo trailer, che mostra due degli otto personaggi giocabili. Questi sono Partitio, un mercante che vuole fare del bene, e Osvald, uno studioso condannato all’ergastolo per l’omicidio di sua moglie e sua figlia.

Le abilità di Partitio includono l’acquisto di oggetti dai cittadini e l’assunzione di persone che si uniscano a lui. Può anche ottenere vari premi grazie ai Business Partner. Osvald può esaminare le persone per informazioni e, se fallisce, la sua reputazione in città ne risentirà. È anche possibile usarli per oggetti diversi. All’inizio di una battaglia, Osvald può usare Study Foe per discernere la debolezza di un nemico.

Il trailer mostra anche nuovi metodi di viaggio come piccole barche e navi, quest’ultime personalizzabili con diversi lavori di verniciatura e vele. Potete anche impegnarvi in combattimento mentre siete in mare. Ci sono anche poteri latenti, unici per ogni viaggiatore, con la sua barra riempita subendo danni o distruggendo i nemici sfruttando le loro debolezze. Il potere latente di Osvald, gli incantesimi concentrati, può concentrare i suoi incantesimi su un singolo nemico con maggiore potenza. Di seguito una panoramica del titolo:

La storia si svolge a Solistia, una terra che comprende un continente orientale e occidentale divisi dal mare. È un’era vivace, in cui grandi navi navigano su rotte marittime trafficate e la potenza del vapore dà vita a nuove tecnologie. Alcune persone sono elettrizzate dalle star glamour del palcoscenico e dell’industria, mentre altre vengono portate alle lacrime dalla guerra, dalla peste e dalla povertà. Nel mondo di Solistia, otto nuovi protagonisti si mettono in viaggio attraverso una nuova avvincente epoca. Potrete esplorare la terra liberamente, usando i loro talenti unici per aiutarti nel tuo viaggio. Partite per un’avventura tutta vostra.

Octopath Traveler II verrà lanciato il 24 febbraio 2023 per PS4, PS5, Nintendo Switch e PC.