Da metà ottobre i giocatori possono intraprendere il nuovo viaggio di Amicia e Hugo in A Plague Tale Requiem, e oggi Asobo Studio e Focus Entertainment hanno pubblicato l’accolade trailer, ovvero il filmato che mostra i giudizi della stampa specializzata: potete vedere il filmato in fondo alla notizia. A proposito di giudizi, vi rimandiamo a questo punto anche alla nostra recensione: anche noi abbiamo largamente apprezzato il lavoro fatto dal team francese.
Questa una descrizione del gioco attraverso la pagina Steam:
Oltre il mare, un’isola chiama…
Parti per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato alterato da forze soprannaturali.
Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo.
Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un’orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un’isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo.
Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall’ombra o scatena l’inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni.
Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo che A Plague Tale Requiem è disponibile su Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch tramite il cloud, e anche attraverso Xbox Game Pass.