WRC Generations è disponibile su PlayStation, Xbox e PC

WRC Generations

La serie WRC di Nacon e Kylotonn potrebbe non essere iniziata molto bene, ma nel corso degli anni, con ogni nuova puntata, è cresciuta progressivamente. Sulla scia di più IP successive che hanno apportato miglioramenti significativi al gameplay di base della serie, e finalmente è disponibile su PlayStation, PC ed Xbox il nuovo titolo WRC Generations. Trovate il trailer di lancio qui sotto.

Per commemorare il lancio su PC e console del simulatore di corse di rally, Nacon ha rilasciato un nuovo trailer. Dai un’occhiata qui sotto. WRC Generations  porta una serie di importanti aggiunte al tavolo, da una nuova modalità Leghe incentrata sulla competizione all’aggiunta di auto ibride . WRC Generations  è, ovviamente, l’ultimo titolo WRC con licenza ufficiale sviluppato da Kylotonn ed editore da Nacon. A partire dal prossimo anno , la licenza sarà detenuta esclusivamente da EA e Codemasters.  I rapporti hanno affermato che il primo gioco nell’ambito di quella partnership sta affrontando problemi di sviluppo, ma dovrebbe comunque essere lanciato nel 2023. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Affrontate tutte le sfide del simulatore di rally più completo, realistico e avvincente mai sviluppato. Tuffatevi nel vivo dell’azione e guida le auto del campionato WRC 2022, tra cui i nuovi modelli ibridi. Per gli amanti della competizione, la nuova modalità Leghe consente di sfidare online giocatori di livello simile. Raggiungete il traguardo prima degli altri per scalare la classifica nella categoria Leggende.

Caratteristiche

  • Nuovi veicoli ibridi
  • Nuova fisica del veicolo ancora più realistica
  • Modalità LEGHE in cui sfidare gli altri giocatori
  • Nuovo ambiente Rally Sweden con 6 prove speciali nuove di zecca
  • Creazione e gestione del team in gioco

WRC Generations è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. La versione per Nintendo Switch al momento non ha una data di uscita. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.