The Chant: ecco il trailer di lancio

The Chant

Il titolo survival horror The Chant di Brass Token è ora disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Pubblicato da Prime Matter, è incentrato su Jess, che si reca a un ritiro spirituale su un’isola remota del Pacifico nord-occidentale. Tuttavia, dopo che una sessione di canto di gruppo va male, la porta del Gloom si apre e i mostri cosmici vi si riversano.

Non solo, ma anche gli altri sopravvissuti subiscono danni alla loro sanità mentale. Spetta a Jess proteggere i sopravvissuti e combattere usando varie armi, oggetti e abilità. In alcuni incontri potrebbe essere necessario scappare invece di combattere. Dopotutto, questo è un gioco survival horror.

Il giocatore deve anche bilanciare gli attributi Mente, Corpo e Spirito per resistere al panico e ai danni fisici, oltre ad accedere a potenti abilità spirituali. Per ulteriori informazioni sul gameplay che mostra l’esplorazione e il combattimento, vi lasciamo alla nostra recensione dedicata alla produzione.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.