Multiversus: Black Adam si unisce al roster

Multiversus

Warner Bros. Games ha annunciato l’arrivo di Black Adam tra i personaggi giocabili disponibili in MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games. Conosciuto come sovrano di Kahndaq nel canone DC, il Black Adam in MultiVersus è ispirato all’omonimo fumetto e appartiene alla Stagione 1. È dotato di mosse che sfruttano i suoi superpoteri che derivano da antichi dei Egizi. Le sue abilità da personaggio appartenente alla categoria Picchiatore vengono messe in mostra nell’ultimo trailer del gameplay, tra cui gli attacchi tuono e fulmine che folgorano gli avversari, un campo di forza elettromagnetico per parare i proiettili nemici, l’abilità volo per combattimenti aerei e un buon dinamismo. La variante del personaggio Comic Classic Black Adam è già acquistabile nel gioco, senza dimenticare che il personaggio è anche al cinema, interpretato da Dwayne Johnson, nell’epico film Black Adam distribuito da Warner Bros. Pictures e che i fan possono adesso anche acquistare il fumetto DC Black Adam Vol. 1.

L’aggiornamento di oggi porta anche una nuova modalità Arcade con tre livelli di difficoltà e la possibilità di giocare con un amico per affrontare serie di nemici controllati dall’IA, completare missioni uniche e vincere dei premi.

MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play basato su incontri 2 vs. 2 a squadre e con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui BatmanSupermanWonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty), Gizmo e Ciuffo bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog, e molti altri si uniranno al gruppo di MultiVersus nei prossimi mesi.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.