Ieri è stato il turno di God of War Ragnarok quello di essere giudicato dalla stampa specializzato, con il nuovo gioco di Santa Monica Studio che ha ricevuto una serie di voti estremamente positivi da tutte le testate del mondo. La media dei voti ricevuti è stata così alta da permettere alla nuova epopea di Kratos e Atreus di raggiungere un importante primato.
God of War Ragnarok risulta essere l’esclusiva PlayStation con il metascore più alto su Metacritic, con un sonoro 94, ossia con una media voto pari a 9,4 (metascore che mantiene saldo anche nel momento in cui scriviamo la nostra notizia). Come possiamo vedere nella classifica in calce alla notizia, Ragnarok ha battuto di soli 2 punti Demon’s Souls, titolo di lancio di PlayStation 5, mentre giochi del calibro di The Last of Us Part I, Ratchet & Clank Rift Apart e Horizon Forbidden West si sono dovuti accontentare di un metascore pari a 88.
Noi di GamesVillage invece abbiamo premiato il titolo in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4 il prossimo 9 novembre con un sonoro 9.7, definendolo come un “capolavoro mitologico”. Avete letto la nostra recensione?
- God of War Ragnarok 94
- Demon’s Souls 92
- The Last of Us Parte I 88
- Ratchet & Clank Rift Apart 88
- Horizon Forbidden West 88
- Ghost of Tsushima Director’s Cut 87
- Gran Turismo 7 87
- Uncharted L’Eredità dei Ladri 87
- Returnal 86
- Marvel’s Spider-Man Miles Morales 85
- Astro’s Playroom 83