Retro Goal arriverà su Switch, ecco quando

Retro Goal rappresenta il perfetto mix tra la velocità di un gioco d’azione e le vibes di un arcade vecchio stile tanto caro ai più nostalgici. Il titolo, secondo quanto annunciato, arriverà nel corso del mese corrente su Nintendo Switch. A prendere parola in merito Simon Read, fondatore di New Star Games; ecco quanto dichiarato in merito:

Retro Goal è la nostra lettera d’amore al calcio a 16-bit, al contempo è anche uno sforzo nel tentare di catturare l’affascinante aspetto dei giochi degli anni 90 mentre si porta il loro gameplay al passo dei dispositivi moderni. Vedere i nostri titoli sull’hardware Nintendo è sempre una grande emozione e Retro Goal si mostra davvero bene su Switch. Non vedo l’ora che gli amanti del calcio ci mettano le mani sopra!

Il gioco permetterà una vasta scelta mettendo a disposizione del giocatore all’incirca 496 squadre dalle 24 leghe più apprezzate di tutto il mondo e reclutate superstar. Insomma, davvero tantissimo materiale per i giocatori ed appassionati di tutto il mondo. Restiamo sintonizzati in attesa dell’annuncio della data ufficiale di rilascio. Nel frattempo però, lo sapevate che Forza Horizon 5 riceverà un aggiornamento grafico a breve? Qui il nostro articolo dedicato.