Te Devil in Me: il cast protagonista nel nuovo trailer

The Devil in Me

Mancano giusto un paio di settimane all’uscita di The Devil in Me, nuovo capitolo della Dark Pictures Anthology. Bandai Namco ha deciso di far conoscere meglio ai giocatori il cast di personaggi dell’horror sviluppato da parte di Supermassive Games, con un nuovo trailer che mostra proprio i protagonisti e gli attori che li interpretano.

Si possono dunque vedere i cinque membri della troupe Lonnit Entertainment, con Charlie Lonnit interpretato da Paul Kaye, Kate Wilder (Jessie BuckleyMark Nestor (Fehinti Balogun), Jamie Tiergan (Gloria Obianyo) e Erin Keeman (Nikki Patel). Potete vedere il filmato in fondo alla notizia. Qui sotto invece alcuni nuovi screen.

The Devil in Me è il quarto episodio della serie, finale della prima stagione.

La troupe di un documentario riceve un misterioso invito a visitare la riproduzione del “Castello della morte” del serial killer H.H. Holmes. È un’occasione da non perdere per farsi finalmente conoscere dal grande pubblico.

L’hotel è lo scenario perfetto per il loro nuovo documentario, ma non tutto è come sembra. Presto scopriranno che qualcuno li sta osservando, e persino manipolando, e che le visualizzazioni dei loro video non sono l’unica cosa di cui preoccuparsi!

Lasciandovi al trailer qui sotto, vi ricordiamo che The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sarà disponibile a partire dal 18 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam, e vi rimandiamo, qualora vogliate dargli una letta, al nostro provato.