Overwatch 2: Ramattra è il nuovo eroe

Overwatch 2

Come da programma, Blizzard durante l’Overwatch League Grand Finals ha svelato il prossimo eroe in arrivo su Overwatch 2. Si tratta di Ramattra, tank e leader del Settore Zero, anche lui Omnic come Zenyatta. Per l’occasione è stato fatto uscire il trailer animato sulle sue origini, che potete vedere in fondo alla notizia.

Sul blog ufficiale dl gioco è stato anche pubblicato un post che parla della storia del nuovo personaggio, descritta dal direttore artistico Dion Rogers e il designer principale dell’eroe Alec Dawson:

La storia di Ramattra è complessa e sfaccettata, e il suo obiettivo finale è quello di proteggere il suo popolo, ma il costo di questo obiettivo è ancora da calcolare.

“Soffrire come ho fatto io”

Originariamente una macchina da guerra, Ramattra si è liberato delle sue munizioni per uno scudo che proteggesse il suo popolo, promuovendo la pace e la tranquillità. I suoi ideali non erano molto lontani da quelli del suo collega monaco Shambli, Zenyatta. Tuttavia, la storia di Ramattra è fatta di difficoltà, traumi e una visione amplificata della dura realtà dell’umanità.

L’armonia fu sostituita dalla dissonanza e Ramattra iniziò ad affrontare le sue convinzioni da un punto di vista più pragmatico, giustificando qualsiasi mezzo necessario per difendere i suoi compagni onnici. Come leader del Null Sector, Ramattra vanta un incredibile sostegno da parte del suo popolo ed è pronto a imporre le sue filosofie sul nostro mondo.

Ramattra sarà disponibile durante la seconda stagione di Overwatch 2, a partire dal 6 dicembre. Nelle settimane che precedono la prossima season verranno condivise maggiori informazioni sull’eroe da parte di Blizzard. Qui sotto potete  vedere il trailer delle origini di Ramattra.