Atomic Heart di Mundfish ha una data di uscita, anche se dovremo aspettare il prossimo anno per giocarci. Nel frattempo, IGN First ha pubblicato un nuovo gameplay che mostra uno dei boss. Conosciuta come Hedgie, questa enorme palla robotica rotola, attacca con le sue appendici e genera onde d’urto roventi quando rimbalza. È fondamentale colpire i suoi punti deboli per sbilanciarlo, sia che si utilizzi un fucile d’assalto, un fucile a pompa o una pistola fulminante che spara sfere cariche.
L’attenzione generale per i dettagli è sorprendente, come quando Hedgie ruota freneticamente sulla sua gamba danneggiata. Atomic Heart uscirà il 21 febbraio 2023 per Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Xbox One. Sarà inoltre disponibile il primo giorno su Game Pass. I preordini sono già disponibili, quindi restate sintonizzati per ulteriori gameplay e dettagli nelle prossime settimane. Intanto, ecco la descrizione del gioco:
Ti diamo il benvenuto in un mondo utopico fondato sulla meraviglia e la perfezione, in cui l’umanità convive in armonia con fedeli robot appassionati. O almeno così era in passato. A pochi giorni dal lancio del nuovo sistema di controllo dei robot, solo un tragico incidente o una cospirazione globale potrebbero ostacolarlo…
L’inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l’insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot superpotenziati, che ora si ribellano ai propri creatori. Solo tu potrai fermarli e scoprire le sordide verità che si celano dietro un mondo idealizzato.
Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal tuo guanto sperimentale e l’arsenale di lame e armi all’avanguardia, dovrai lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Adatta lo stile di combattimento a ogni avversario. Combina abilità e risorse, serviti dell’ambiente e potenzia l’equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.