PC Gamer ha annunciato che ospiterà il “PC Gaming Show 2023 Preview” il 17 novembre quando qui in Italia saranno le 19:00. Sarà possibile seguirlo su YouTube, Twitch e altre piattaforme.
Il secondo evento annuale del PC Gaming Show, condotto da Frankie Ward e presentato in collaborazione con Intel, presenterà “un cocktail di trailer e filmati di alcuni dei giochi più interessanti attualmente in sviluppo in tutto il mondo”, tra cui:
- Kerbal Space Program 2 (con un’intervista esclusiva al direttore creativo Nate Simpson)
Un nuovissimoo gioco di League of Geeks, i creatori di Armello e del reboot di Solium Infernum annunciato recentemente - Shadow of Doubt
- The Great War: Western Front
- I 5 giochi più desiderati del 2023, selezionati da PC Gamer
Tra i sostenitori del PC Gaming Show 2023 Preview figurano Avalanche Studios Group, Fatshark, Fireshine Games, Frontier Developments, Hashbane, Plaion, Ravenage, SEGA, Starry Studio, Team Miaozi, tinyBuild, Top Hat Studios e Wired Productions.
Evan Lahti, caporedattore globale di PC Gamer, ha affermato:
“Ciò che amiamo dei giochi per PC è che spesso la prossima grande novità, come Stardew Valley, Valheim, Among Us, coglie i giocatori completamente di sorpresa. Ci sono più giochi per PC in arrivo di quanti ne possiamo seguire. Vogliamo che questa mostra offra ai giocatori di PC uno sguardo digeribile sui giochi più interessanti del 2023”.