Mass Effect: BioWare ed EA festeggiano i 15 anni della serie, ecco le novità del N7 Days

Mass Effect

BioWare ed EA festeggiano i quasi 15 anni dell’amata serie Mass Effect e hanno pubblicato un nuovo post sul blog pieno di contenuti per la community, che rende possibile tutto ciò che fanno.  Oltre a fornire un aggiornamento sul prossimo Mass Effect e a descrivere in dettaglio quattro dei protagonisti che lavorano al gioco, BioWare ha rilasciato un misterioso teaser. Sembra essere una GIF di un portale galattico in costruzione, con alcune navi viste in lontananza.

Tuttavia, a un certo punto, il filmato sembra brillare. Se lo esamini da vicino, la forma ricorda le appendici di un Mietitore. È difficile da dire, ma sarebbe improbabile. Dopotutto, la descrizione del prodotto per la litografia N7 Day dell’anno scorso diceva:

La minaccia dei Razziatori avrebbe potuto essere troncata, ma a caro prezzo, inclusa la Terra stessa. Mentre i sopravvissuti sono lasciati a raccogliere i pezzi, i fan si chiedono cosa accadrà dopo.Shepard e i sopravvissuti sono lasciati a raccogliere i pezzi.

Il direttore del progetto Mike Gamble in seguito ha notato che si trattava di un errore e che La cosa originale è stata scritta dalle persone che gestiscono il negozio e non hanno familiarità con il gioco.

Da un lato, la ricostruzione del Portale Galattico si allinea con il finale Destroy di Mass Effect 3 . Tuttavia, la presenza di un Mietitore potrebbe indicare che ciò avvenga dopo i finali di Controllo o Sintesi. Di seguito una panoramica della Legendary Edition:

C’è una sola persona che può salvare l’umanità dalla più grave minaccia mai esistita. Rivivete la leggenda del comandante Shepard nell’acclamata trilogia di Mass Effect con Mass Effect Legendary Edition.  Include tutti i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili tra cui armi, corazze e pacchetti promozionali, tutto rimasterizzato e ottimizzato in 4K Ultra HD.  Scoprite un universo ricco e dettagliato, in cui le tue decisioni hanno conseguenze profonde sull’azione e sugli esiti del gioco.