Game Freak ha annunciato, tramite Twitter, un nuovo trailer per Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto, previsto per l’8 novembre alle 6:00 PT ( ore 15:00 in Italia) su YouTube.
I trailer precedenti hanno messo in evidenza nuovi Pokemon come Greavard, un adorabile cane di tipo fantasma che risucchia la forza vitale da coloro che si trovano nelle vicinanze, e Gimmighoul, un tipo fantasma che può vagare normalmente o trasformarsi in una cassa. Poi c’è Bellibolt, un tipo elettrico che funge da partner Pokemon per il leader della palestra di Levincia Iono. Di seguito una panoramica dei due titoli tramite il sito ufficiale:
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono i primi RPG open world della serie Pokémon. Potrete godervi i capisaldi della serie (incontrare Pokémon, allearvi o lottare con loro, allenarli e scambiarli) mentre vi immergete in un nuovo ed entusiasmante tipo di avventura. In questa nuova avventura, ci sono due Professori diversi; quello che incontrerai dipenderà dalla versione del gioco che sceglierai. Farete la conoscenza di due Professori diversi (a seconda della versione di gioco scelta) e di Nemi, la vostra nuova amica.
Nei giochi saranno presenti tre diverse Quests della missione principale Ricerca dei Tesori. Ognuna di queste si svolge in luoghi differenti: la prima è il viale della polvere di stelle, dove ci anche degli studenti indisciplinati, del team Star, con Pruna, capobanda della divisione Fuoco. La seconda è il sentiero leggendario, dove si vede Pepe, studente e cuoco di talento; in questa sezione si vede anche un Pokémon di grandi dimensioni, Kwarf, il dominante delle scogliere. La terza Quest è invece il cammino dei campioni, dove affrontare i capi palestra, con Alisma, presidentessa della Lega Pokémon, e Nemi, allenatrice e vostra che vi farà da guida.
Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto usciranno il 18 novembre per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Calling all Trainers! A new #PokemonScarletViolet trailer arrives tomorrow!
Tune in to our YouTube channel at 6:00 a.m. PT on 11/8 for the latest news! Don’t forget to subscribe and turn on notifications—you won’t want to miss this: https://t.co/8Hw4hsHzDJ pic.twitter.com/Hm5hsdZFh9
— Pokémon (@Pokemon) November 7, 2022