TiMi Studio Group e Capcom al lavoro su un nuovo Monster Hunter per mobile

Monster Hunter Rise Sunbreak

TiMi Studio Group (TiMi) e Capcom Co., Ltd. (Capcom) hanno unito le forze e stanno lavorando ad un nuovo mobile game dedicato all’iconica serie Monster Hunter. Il gioco, ora in fase di sviluppo, riproporrà le dinamiche di caccia che hanno definito il franchise, e offrirà ai giocatori una nuova e unica esperienza action per dispositivi mobile. 

La prima partnership tra TiMi e Capcom permetterà di combinare le esperienze e i punti di forza di entrambe le compagnie, permettendo a Monster Hunter di raggiungere ancora più piattaforme e dando la possibilità ai cacciatori di tutto il mondo, che siano fan di lunga o neofiti, di sperimentare la libertà di cacciare ovunque e in ogni momento.

Per quanto riguarda i dettagli di questa nuova IP, entrambe le compagnie hanno detto che stanno lavorando insieme per creare un’esperienza mobile che sia dinamica e che vada incontro alle aspettative dei fan più puri, specialmente quelli che non sempre riescono ad avere accesso a device di alto profilo. Inoltre, il gioco è pensato per coinvolgere gli utenti dei giochi mobile e farli appassionare a questo iconico franchise.

Per quanto riguarda il gameplay, gli sviluppatori Manterranno vivo ciò che definisce la serie Monster Hunter per creare un’autentica esperienza di caccia ai mostri. Oltre a questo, il gioco avrà anche un’offerta aggiuntiva, fornirà infatti un nuovo ambiente a tutti i giocatori.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.