God of War Ragnarok: dettagli dal nuovo video del dietro le quinte

God of War Ragnarok

Lo sviluppatore Santa Monica Studio ha rilasciato un nuovo video del dietro le quinte per God of War Ragnarok (trovate qui la nostra Recensione), che mette in evidenza le varie opzioni di accessibilità del gioco. Il video di 10 minuti mostra diverse opzioni di accesso, oltre a spiegazioni sul motivo per cui queste opzioni sono state sviluppate per il gioco.

Il video dietro le quinte approfondisce le opzioni di accessibilità di God of War Ragnarok, incluso il modo in cui lo studio ha collaborato con la community nello sviluppo di queste funzionalità. Lo sviluppatore ha precedentemente rivelato e spiegato tutte le 70 opzioni di accessibilità in God of War Ragnarok, che vanno da opzioni relativamente semplici come i sottotitoli per i dialoghi, fino a opzioni più complesse come l’accessibilità motoria, la riduzione del movimento e l’accessibilità dell’udito. Sony ha anche rivelato che God of War (2018) ha venduto oltre 23 milioni di unità dalla sua uscita. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:

Kratos e Atreus intraprendono un mitico viaggio alla ricerca di risposte e alleati prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, Kratos e Atreus si addentrano nei nove regni in cerca di risposte mentre le milizie di Asgard si preparano alla guerra. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici, raduneranno alleati di tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri. Man mano che la minaccia del Ragnarok si avvicina, Kratos e Atreus si ritrovano a dover scegliere tra la salvezza della loro famiglia e quella dei regni. Kratos e Atreus devono esplorare ognuno dei nove regni, alla ricerca di risposte mentre si preparano all’annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo.‎

God of War Ragnarok è disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=en9Mic3eQ5Y